Agriturismo La Perlara

Dove la terra e il cielo si incontrano.

Benvenuti all'Agriturismo La Perlara incantevole agriturismo immerso nella natura dei colli veronesi.

A 10 Km da Verona offriamo alloggio e prima colazione in confortevoli camere matrimoniali con fantastica piscina panoramica.

Il nostro agriturismo si propone di offrire un soggiorno a contatto con la natura, per rilassarsi e respirare all’aria aperta, in un ambiente familiare, tranquillo e ricco di verde con un panorama mozzafiato, ma allo stesso tempo in una zona strategica che permette di raggiungere i luoghi e i servizi di Verona in poco tempo.

Soggiornare da noi dà la sensazione di vivere direttamente l’atmosfera della campagna, in un luogo dove è ancora possibile respirare il profumo della terra, dove la vita scorre al ritmo lento delle stagioni, dove al mattino presto si può vedere il cielo per capire come sarà il tempo, dove i grilli accompagnano le lunghe serate estive e al sorgere del sole il cinguettio degli uccelli porta gioia e serenità.

Dalla struttura si snodano sentieri fra campi coltivati, vitigni ed ulivi, che si inoltrano nei boschi e consentono di vivere la natura nel massimo della sua espressività. È infatti possibile incontrare volpi, scoiattoli, ricci e caprioli.

La Perlara

L’ Agriturismo La Perlara prende il nome da un antichissimo albero di proprietà della nostra famiglia da più di 200 anni, il Celtis Australis.

Questa pianta produce delle piccole bacche, che assomigliano molto a delle perle: ecco perché è più comunemente chiamato “perlara” o “perlar”.

Un panorama mozzafiato

La posizione

Grazie alla sua posizione prettamente collinare, l'agriturismo offre una splendida vista sulla città di Verona e sulla Pianura Padana.

Nelle giornate più limpide, si riescono a scorgere gli Appennini, lontani da noi 300Km nel centro dell'Italia.

L' agriturismo sorge a Trezzolano, un piccolo borgo situato sulle colline, a circa 10 km da Verona, ed è l'ottimale per raggiungere in poco tempo il centro storico.

Ideale per chi viaggia per lavoro

Business

Dall’Agriturismo La Perlara è possibile raggiungere in 20 minuti la Fiera di Verona, dove hanno luogo manifestazioni di importanza internazionale (FieraCavalli, Vinitaly, Marmomac, ecc.).

Ottimo per chi desidera vivere a pieno una vacanza

Turismo

Siamo un punto di partenza non solo per visitare il lago di Garda (raggiungibile in circa mezz’ora di auto), ma anche per raggiungere le incantevoli città venete come Venezia, Padova, Vicenza e Treviso.

La Perlara

Verona

Lago di Garda

Vicenza

Padova

Venezia

Treviso

Parco Naturale Regionale
della Lessinia

L'Agriturismo

Le camere

Relax e Tranquillità

La piscina

Ciò che ci contraddistingue e che renderà indimenticabile il vostro soggiorno è la nostra piscina panoramica che si trova in una piccola oasi naturale.
L’ atmosfera che si percepisce è unica, all’ insegna del relax e della tranquillità: le rondini e le rane verranno a darvi il benvenuto, accompagnate dal dolce fruscio degli alberi circostanti.

Le nostre radici

L' Azienda agricola

Le radici della famiglia Annichini, olivicoltori da sempre, si fondono con gli olivi secolari che presidiano ogni angolo del nostro territorio, altamente vocato per questa coltura.

Gli esterni

Immergiti nei colori e nelle meraviglie della natura.

I servizi

A vostra disposizione un ampio parcheggio privato all’aperto, un’ area dedicata al relax con giardino solarium e una piscina panoramica con vista Verona, interamente coperti dalla connessione Wi-Fi.
Esterni

Cosa troverai in struttura

Giardino solarium

Piscina panoramica

Ampio parcheggio

Servizi

Ogni camera dispone di

Wi-Fi

Scrivania

Aria Condizionata/riscaldamento

Bagno privato

Smart TV SAT HD

Mini Frigo

Dicono di noi

Maria Wyss
Read More
Era incredibilmente bello, molto remoto ma era esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Puoi comunque arrivare a Verona molto velocemente, molto tranquilla e proprio il posto giusto per raccogliere le energie. Il proprietario è molto gentile. Anche la colazione a buffet era molto soddisfacente. Sicuramente presto trascorreremo lì qualche giorno in più in vacanza.
Scot Rafferty
Read More
Viste assolutamente mozzafiato, anche il personale è meraviglioso. La piscina è rinfrescante dopo una lunga giornata di esplorazione.
Carmen Wieneke
Read More
Abbiamo trascorso lì due giorni meravigliosi, rimarremo entusiasti per molto tempo della piscina in posizione idilliaca, della deliziosa colazione e del dolce cane del proprietario della casa.
Vanessa S
Read More
L'alloggio è difficile da raggiungere senza macchina, ma questo viene ripagato da una splendida vista. Il servizio era molto buono e le camere erano pulite.
Claudio Apuzzo
Read More
Gentilezza e disponibilità
Previous
Next